DE | IT | LAD
Detail job
31.03.2022
BANDO DI PARTECIPAZIONE
ANNUNCIO DI LAVORO

L’ Unione Autrici Autori Sudtirolo sta crescendo!

Siamo un’associazione gestita dai propri membri, portiamo avanti un lavoro sindacale nell’ambito delle politiche culturali e offriamo ai nostri soci piattaforme di presentazione e workshop di vario genere. Il nostro obiettivo è quello di promuovere pubblicamente una cognizione consapevole della letteratura, del linguaggio e delle narrazioni, contribuendo inoltre a creare le condizioni affinché questo avvenga.
 
Stiamo cercando una direttrice amministrativa o un direttore amministrativo che inizi a lavorare per noi entro il mese di maggio 2022.
 

Ti piace lavorare in modo collaborativo e sai gestire rapporti con diversi gruppi di persone (autrici e autori, amministrazione, media, partner di progetto, sponsor culturali)? Ti piace lavorare in modo strutturato e indipendente? Ami un lavoro variegato e l’esser parte di un ambiente culturale attivo e dinamico, ma non ti spaventa nemmeno l’idea di occuparti con costanza della struttura di un’organizzazione?

In seguito al nostro impegno in questi ambiti, all’attività dei numerosi direttori e direttrici di progetto e a un consistente aumento dei membri, anche il nostro lavoro è in continua crescita: per questo abbiamo deciso di allargare il nostro team.

 
Importante: negli ambiti delle questioni sindacali, della contabilità e dei social media lavorerai con un piccolo team (composto da membri dell'associazione).
 
Incarico: part-time al 75% come dipendente (contratto collettivo)
Sede di lavoro: Bolzano, parte del lavoro può essere svolto in home office (lavoro remoto).

La SAAV supporta e promuove il plurilinguismo, le diversità di genere e l'inclusione delle persone con disabilità negli ambiti strutturali.
 
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci.
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura con una lettera di motivazione e un CV a info@saav.it.
 
Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 31 marzo 2022
SAAV, via Argentieri 15/1, 39100 Bolzano
 
///// VEDETE L'INTERO ANNUNCIO DI LAVORO ALLEGATO


+ Print